lunedì 30 novembre 2009

..e ti amo ancora..

c'è qualcosa che n va..ancora a pensare a lui..ancora a rodermi lo stomaco..
..solita maschera sorriso splendende, la solita vita felice..
SORRISO
VOGLIA D VIVERE
FESTE
SERATE
LAVORO
VITA FRENETICA
BAR
AMICI
.....
e invece dentro di me mi deterioro..lotto solo per quello..sto cambiando un altra volta..come questa estate..e lo sto facendo di nuovo per te..per attirare la tua attenzione..
i kg scorrono veloci sulla bilancia..sensi di nausea a pranzo a cena..il panico dei kg..perchè ci sono entrata dentro?perchè mi sono lasciata trasportare?
...e nessuno si accorge di me...

4 commenti:

  1. perchè quel commento
    "che ne sai di me?"

    RispondiElimina
  2. no avevo risposto alla ragazza non a te..mi ha fatto molto piacere il tuo commento...solo che sono nuova e riesco ancora a gestire bene il blog..
    mi devo convincere che è solo una cosa psicologica..avevo cominciato per gioco...per sfida...due chili..poi tre...cinque...era sono sette in neanche un mese e mezzo...e vorrei dire basta...ma ho la nausa a pensare di mangiare di +..
    di una cosa sono felice però..n ho mai vomitato..ci ho provato ma mi osno sempre fermata prima...almeno su qst ce la faccio

    RispondiElimina
  3. spero continuerai a non farcela... le cicatrici sono indelebili sulle mani...nell anima...
    so che all inizio è dura gestire questo blog...
    io sono qui da marzo credo... quel periodo la comunque...
    tu sfogati... parla.. urla... e lotta.
    ma non fare come noi... non lottare per non mangiare...
    il tuo trionfo deve essere mangiare una pizza con gli amici e ridere...
    il tuo obbiettivo deve essere mangiare quella patatina fritta senza vergognartene ma riderne... il tuo obbiettivo deve essere scegliere la vita!!! io credo in te! so che ce la puoi fare!
    ne sono certa! fai i D.A. al contrario... :) fallo per chi come me non ce l'ha fatta ed è troppo tardi!
    non sai quante notti ho pianto pk una sera i miei amici mi hanno invitato a bere una birra e quando mi hanno dtt nancy mangia una patatina io ho rifiutato fino a farli rimanere dimmerda... avrei voluto mangiarla!!! volevo ridere,volevo essere spensierata e divertitmi...fallo per me...fallo per te...fallo perchè sei ancora intempo!

    RispondiElimina
  4. "lo sto facendo di nuovo per te..per attirare la tua attenzione.."
    Accidenti..mi sembra di risentirmi..solo che quella volta dissi che lo facevo solo per me..e lo ripeto tutt'ora..per quello è così dura fermarsi. Devi essere forte ragazza..cercare si l'attenzione che vuoi..ma mostrando le tue qualità, la tua vera bellezza i tuoi sentimenti e tutte le cose belle che si nascondono.. un abbraccio ^^

    RispondiElimina