giovedì 11 marzo 2010

aggiornamento...

allora premetto..un sacco di ragazze che assumono 300 calorie il giorno ma come fate?? uffa..qui nessuno mi aiuta mi da suggerimenti... e io come ce la posso fare da sola??

allora intanto vi dico gli ultimi aggiornamenti della settiimana
colazione- te con 5 biscotti (300 cal)
in mattinata 3 fette di ananas sgocciolate (100 cal)
pranzo- pasticcio 2 fette di ananas sgocciolate
pome- 4 gocciole 240 cal e un caffè macchiato freddo senza zucchero (90 cal)
aperitivo- 3 spritz aperol, un crostino e buffet

LUNEDI 8
colazione-te con biscotti (200 cal)
pranzo- pasticcio con arancio
pome- 2 wafer e due fette di torta
cena-fagioli

MARTEDI 9
colazione te con fettina di torta
pranzo pasticcio e arancia
4 togo e un pacchettino piccolo di haribo in due
cena- trota 2 cetrioli sotto aceto e un po di polenta

MERCOLEDI 10
colazione- te biscotti (350)
pranzo pasta con il ragu
cena pasta pisellini

GIOVEDI 11
colazione te con biscotti 210 + kinder 80
pranzo pasta (poca) 2 kinder (160)
cena.- carciofo, kinder (80) e 6 biscotti..
e prima sono stata ad aperitivo.
ok allora cosi n potro mai dimagrire..ma come fate voi...cioè la colazione n la posso toglere..dove n mangiate voi come fate...aiutatemi..m resta poco tempo

4 commenti:

  1. io faccio tanta colazione per evitare di mangiare a metà mattina,
    la colazione aiuta a prevenire attacchi di fame e accellera il metabolismo,
    inoltre TUTTO cio che mangi a colazione viene smaltito nell'arco di metà giornata.

    Io per colazione mangio una tazza di latte scremato coi cereali e un frutto.
    Il pranzo lo salto o mangio minestre e passati di verdure
    La cena è di verdura accompagnate o con uova o con hamburger di soia (sono vegetariana per ideologia)

    Tutto qui, a volte bevo un the senza zucchero il pomeriggio quando non mangio a pranzo,
    se mi viene fame mangio o una carota o uno yogurt magro.

    Ormai è 2 settimane che sono in media a 250 calorie giornaliere.

    RispondiElimina
  2. cavolo te si che sei brava...ma io preferisco saltare la cena... il pranzo essendo a lavoro dv farlo, magari leggere ma devo te che dici?

    ma n t senti stanca con cosi poche calorie al giorno??

    RispondiElimina
  3. ciao cara! ho letto "ma come fate a mangiare 300 kcal?". bè solo trecento no.. però a me va bene ultimamente^^ se vuoi consigli o anche solo parlare e sfogarti ti capisco! questo è il mio contatto MSN: marinacm@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. stellina ti ho aggiunto ma n mi hai accettata

    RispondiElimina