domenica 10 ottobre 2010

-Consiglio-

Ciao a tutte quanto teeeempo!
ho un consiglio da chiedervi...e so che voi siete qui per questo...
i miei si sono accorti che tendo a mangiare meno...siccome a pranzo sono fuori e posso mangiare quello che voglio non ho problemi il problema è la sera...che vorrei saltarla e invece loro mi aspettano da lavoro per cenare...io invece la sera vorrei proprio eliminare la cena,..
mi servirebbero delle scuse che siano valide per tutte le sere e non solo per una o due..
vi ringrazio care
un bacione a tutte...

1 commento:

  1. Se trovi un metodo efficace per la cena, fammelo sapere! Perchè anche io ho il tuo stesso problema: a pranzo dico di mangiare fuori, oppure mia madre non c'è per il lavoro, però a cena mi vuole a tavola per forza e non posso non mangiare davanti al suo sguardo indagatore!! Mi dispiace di non avere un consiglio da darti...
    Bacu

    RispondiElimina